Vita notturna a Berlino: da bar a bar con un blogger

Berlino

Ecco un blogger, "Big Bear", che sembra godersela davvero, Berlino: tanti dei post del suo blog riguardano le notti della capitale tedesca, dai tavoli da ping pong pubblici disseminati in tutta la città al, come chiamarlo, bar hopping che il blogger si concede in una sola notte in un regime, presumo, ad alto tasso alcolico!

Opinoni personali riguardo il bere troppo a parte, il post di Big Bear è interessante perchè, oltre a raccontare una "tipica notte berlinese" ci elenca una quantità di locali con relativi siti internet che potrebbero rivelarsi utili per tutti i visitatori diretti da quelle parti.

Qualche esempio? Il Wohnzimmer Bar, dove "troveremo un accogliente luogo dove gustare birre, caffè e cocktails in quello che sembra un salotto danneggiato da una inondazione (?) con una larga scelta di divani, poltrone e chaise lounge". Si cambia ambiente con il Zu Mir Oder Zu Dir dominato da neon e luci da discoteca, e ancora il White Trash Fast Food con musica dal vivo, e che dire di un Cowboy Club e tanto altro ancora. Mettiamola così, Big Bear ha fatto tutto in una notte, a me un elenco così garantirebbe una settimana di divertimento notturno!

Via | BlogsBerlin
Foto | thefourelements

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: