Disneyland, si entra due volte e a prezzo scontato

Disneyland Paris

Due buone notizie da Disneyland Paris. La prima è che qualsiasi residuo dubbio sulla validità del Biglietto Francilien può essere spazzato via, perché ha funzionato di nuovo, e parlo sempre per esperienza personale. La seconda è che adesso c'è un Billet Francilien Eté che vale per un secondo ingresso a distanza di una settimana. Si compra da questo sito, dove si posso scegliere le varie formule. In pratica, il primo biglietto deve essere acquistato entro il 14 settembre, e il secondo ingresso deve avvenire entro il 24 settembre.

Il biglietto per un parco costa 29 euro nei feriali e 40 nel fine settimana, mentre quello che include gli Studios, caldamente consigliati, rispettivamente 40 e 47 euro. La limitazione riguarda alcune date, e il fatto che il biglietto deve essere acquistato almeno 5 giorni prima. Da considerare poi l'Abbonamento Francilien, che parte da 99 euro per 300 giorni.

C'è volendo anche una terza buona notizia, che è in parte una conferma: nei giorni infrasettimanali girare per il parco è tutta un'altra storia. È vero che chiude prima, e non c'è l'effetto-svuotamento delle 20, ma è comunque tutto tempo in meno nelle file, pure se l'estate potrebbe rendere questo fattore più sfumato.

Foto | tipoyock

  • shares
  • Mail