Fonteverde Natural Spa Resort, per un weekend nella campagna toscana


Fonteverde Natural Spa Resort si trova a San Casciano dei Bagni, un antico borgo immerso nella campagna toscana, noto per le sorgenti di acqua termale ricche di minerali.

Il Resort di affaccia sui calanchi e le verdi colline della Val d’Orcia e l’ambiente raffinato ed esclusivo accoglie gli ospiti con due sale meeting adibite a piccoli incontri ed è collegato al centro benessere da un corridoio interno, di facile accesso per i clienti. La Spa offre numerose piscine: due interne e una, la Bioaquam, caratterizzata da 22 diversi tipi di idromassaggio e con vista sulla valle, oltre a numerosi trattamenti.

L’offerta Benessere Esclusivo, valida fino al 31 luglio, include 2 notti in camera doppia, un welcome cocktail al panoramico bar “Il Falconiere”, prima colazione a buffet, percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco, accesso alle piscine termali, accesso alla palestra attrezzata, passeggiata guidata al mattino, lettino riservato nella zona solarium e un voucher per la Spa dal valore di 120 euro. La tariffa dell’offerta è di 580 euro da domenica a giovedì e 746 euro durante il weekend.

  • shares
  • Mail