Il più grande centro per il massaggio tailandese d’Europa al LifeClass Hotel di Portorose

Wai Thai

Hai mai provato i massaggi tradizionali tailandesi? Fino a 3 anni fa neanche mi interessavano i massaggi, ma poi grazie a delle mie amiche ho scoperto nuove emozioni. Questo tipo di massaggio dona grandi benefici non solo a livello fisico, ma anche emotivo ed energetico. Il Blog di Rita sui Centri Benessere.

L'Hotel Life Class di Portorose in Slovenia, tra i tanti servizi a 5 stelle, offre anche quelli dell'esclusivo centro Wai Thai, che con i suoi 20 massaggiatori e massaggiatrici thailandesi, cui si aggiungono le equipe per la cura naturale del corpo e del viso, infatti, è il maggiore centro in Europa per il massaggio thailandese tradizionale. Al LifeClass prendono così sul serio quest'antica pratica orientale da aver voluto la collaborazione con il governo thailandese per il riconoscimento dell’esecuzione professionale del massaggio thailandese tradizionale.

L'offerta Mini Settimana Wai Thai, 4 notti / 5 giorni al 5 stelle di Portorose in mezza pensione, con 4 servizi wellness, fino al 3 luglio è proposta a prezzi che partono da 545 euro in doppia.

  • shares
  • Mail