Hotel Pineta: una pausa sulle Dolomiti


Il caldo è arrivato e si ha voglia di raggiungere un pò di frescura e le Dolomiti sono decisamente il posto ideale, dove è possibile prendersi del tempo e fermare lo stress, immersi nel verde.

Il Pineta Hotels Wellness Resort, si trova Trentino ed è situato lontano dai centri turistici affollati. Una piscina coperta luminosa, un solarium ad anfiteatro e un comodo salotto con tisane e frutta di stagione, sono messi a disposizione degli ospiti, oltre ad una zona sauna e una palestra dotata di grandi porte finestre panoramiche. Il fulcro del benessere è rappresentato dalla Beauty Farm che comprende trattamenti di bellezza e “remise en forme” utilizzando metodologie e prodotti cosmetici legati al mondo della natura e del territorio.

Il pacchetto vacanza “Mondo Ayurveda”, valido dal 25 giugno fino al 24 dicembre 2010, comprende 3 notti in ¾ di pensione, un massaggio ayurvedico del Kerala, un massaggio parziale Pindasweda, un peeling corpo ai sali dell'Hymalaia in Baita Hedoné. Se si aderisce all’offerta Speciale Week Start il soggiorno è di 4 notti al prezzo di 3 ma tali soggiorni sono previsti solo dalla domenica al giovedì e non nei mesi di luglio e agosto. Prezzo a partire da 354 euro a persona.

  • shares
  • Mail