Google StreetView arriva anche in Sud Africa. Digitalizzate le città dei principali stadi

Come segnalatoci anche dai nostri cugini di Downloadblog, Google ha appena fatto un graditissimo regalo a tutte le persone che, per via del campionato mondiale di calcio, sono curiose di sapere qualcosa di più sulla nazione ospitante, il Sudafrica.

Infatti, a meno che non stiate per recarvici di persona, le foto inserite dal motore di ricerca su Google Street View sono, a tutt'oggi, il modo migliore per dare un'occhiata ai luoghi in cui si svolgeranno le peripezie degli Azzurri e delle altre squadre che parteciperanno, a giorni, alla competione: sono ben sette gli stadi 'sviscerati' dal triciclo del motore di Google, tra cui il Soccer City di Johannesburg, il Peter Mokaba Stadium di Polokwane ed il Moses Mabhida Stadium di Durban.

Per ognuno dei campi è possibile effettuare un tour completo sia all’esterno sia soprattutto all’interno, dove le fotocamera del motore di ricerca hanno ripreso anche una visuale completa a 360° dal punto di vista del terreno di gioco, offrendo così il colpo d’occhio degli spalti. Non solo. Sono stati infatti anche realizzati i modelli 3D di molte città e di molti degli stadi, come potete vedere nel filmato che accompagna questo post.

Non male, eh?

Via | Google Lat Long Blog

  • shares
  • Mail