La Turchia classica con Columbia Tour

Libreria di Efeso
Otto giorni, tanto dura il tour classico della Turchia proposto da Columbia Tour, con la promessa della scoperta delle bellezze di Istanbul e della Cappadocia, la storica regione della Turchia centrale. Istanbul, Yalova, Manisa, Efeso, Pamukkale, Konia, Saratli, Ankara, Bolu, queste le tappe di un viaggio in bilico tra un vicino passato e un lontano presente.

Costruita tra il 110 e il 135 d.C. dal console Giulio Aquila in onore del padre, Giulio Celso Polemeno, la biblioteca presenta una bella facciata con nicchie contenenti statue della saggezza, della virtù, dell'intelligenza e della scienza, accessibile da un cortile e da una scalinata. Proprio di fronte alla biblioteca ha inizio la via dei Cureti che porta all'Agorà superiore. Architettura e Viaggi.

Voli di linea con Alitalia od Airone con partenze da Milano, Bologna, Torino e Roma (ma è possibile programmare partenze da altre città italiane), sistemazioni con pensione completa in strutture a 3 o 4 stelle, trasferimenti interni inclusi, come inclusi tutti gli ingressi previsti dal programma, con prezzi per quest'estate che partono da 890 euro, cui occorre aggiungere 120 euro per le tasse aeroportuali.

La Biblioteca di Celso ad Efeso ripresa da caccamo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: