Grecia: il Paliokaliva Village a Zante

Il Paliokaliva Village di Zante

Se per questa estate volete rilassarvi in quella che fu l'isola natale di Ugo Foscolo, Zante (Zàkynthos) date un'occhiata al Paliokaliva Village.

Questo piccolo residence si trova a Tragaki (mappa), a un chilometro dalla costa nord dell'isola e a cinque da Zàkynthos città ed offre 10 villette costruite interamente in pietra molto carine e bene arredate, capaci di ospitare da due a sei persone.

In più una bella piscina a disposizione degli ospiti ed una vista mare magnifica, uno snack bar, e disponibiiltà di servizi accessori come l'eventuale trasferimento da e per l'aeroporto. Cercando su internet potrete facilmente trovare opinioni molto positive su questo "villaggio", e le foto qui in basso testimoniano se non altro un'atmosfera estremamente gradevole. Qualora siate interessati non vi resta, quindi, che contattare direttamente i gestori tramite i contatti presenti sul loro sito.

Il Paliokaliva Village di Zante Il Paliokaliva Village di Zante Il Paliokaliva Village di Zante Il Paliokaliva Village di Zante

  • shares
  • Mail