2 giugno a Mirabilandia: tifare azzurro conviene



Sarà ricco di eventi il mese di giugno presso il parco divertimenti Mirabilandia. Le iniziative per il mese appena iniziato, infatti, avranno il via già domani, 2 giugno, quando, in occasione dei prossimi mondiali di calcio, indossando una maglietta di colore azzurro sarà possibile entrare al prezzo speciale di 15 euro, con la possibilità di entrare gratis il giorno successivo.

Acquistando poi il biglietto il 2 giugno, si riceverà un coupon speciale che permetterà l'ingresso gratis al parco se gli azzurri dovessero vincere il mondiale. Per tifare Italia, inoltre, presso l'area di Scuola di Polizia alle ore 14:00 sarà ospite il campione del mondo Antonio Cabrini.

Quella di domani è solo la prima delle iniziative di questo mese che proseguirà il 12 e 13 giugno con due giorni dedicati ai Pokemon, mentre il 20 giugno le strade del parco si coloreranno grazie alle divise di migliaia di musicisti che si riuniranno a Mirabilandia per un concerto. A partir dal 25 giugno, con Giacobazzi, infine, inizieranno gli spettacoli dei comici di Zelig, che proseguiranno il 10 luglio con Paolo Cevoli e il 24 luglio con Paolo Migoni.

  • shares
  • Mail