A Valencia come... a Casa Tua!


Vi trovate a Valencia e, non contenti di vivere nella patria della paella (non a caso chiamata paella valenciana), dell'horchata e di ogni altro tipo di leccornia si possa immaginare, volete mangiare all'italiana?

Se è così, lasciate che vi consigli un luogo non molto conosciuto e non molto grande, ma dove si mangia davvero bene, ed i sapori non sono quelli 'italianizzati' della maggior parte dei ristoranti italiani all'estero, ma sono proprio quelli, italiani, di casa nostra. Non a caso, infatti, il ristorante che vi sto suggerendo di visitare si chiama proprio Casa Tua. Aperto nel cuore di Valencia, in Calle del Salvador, Casa tua è un piccolo angolo italiano dove è possibile, in assoluta tranquillità ed a prezzi davvero onesti , mangiare ottimi piatti di cucina italiana, tutti preparati artigianalmente dai gestori, provenienti dal Belpaese. Il locale è aperto dal lunedì al sabato.

Consigliato a chi vuole prendere una pausa dai pur eccellenti piatti che la gastronomia valenciana offre.

Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia Casa tua, a Valencia

  • shares
  • Mail