Arte e musica per il ponte del 2 giugno negli Starhotels


In occasione del ponte del 2 giugno Starhotels propone una serie di offerte in tutta Italia legate al mondo dell'arte. A Roma l'offerta riguarda lo Starhotels Metropole, vicino alla Stazione Termini e poco distante dai luoghi storici e artistici più importanti, e lo Starhotels Michelangelo, a pochi passi da piazza S. Pietro e dai Musei Vaticani, e si lega alla mostra “Da Corot a Monet - La sinfonia della natura”, in sposizione fino al 29 giugno presso il Complesso del Vittoriano.

A Bologna, invece, la promozione riguarda la mostra "Fellini. Dall'Italia alla luna" in esposizione al Museo d'Arte Moderna fino al 25 luglio, e l’ospitalità è allo Starhotels Excelsior, di fronte alla stazione Centrale e vicino al centro della città. A Firenze, fino al18 luglio, sarà in mostra a Palazzo Strozzi "De Chirico, Max Ernst, Magritte, Balthus. Uno sguardo nell’invisibile”. Per l'occasione poreste soggiornare presso lo Starhotels Michelangelo, nel centro di Firenze è a pochi passi dai celebri lungarni e dal parco delle Cascine, lo Starhotels Tuscany, nell’area business e universitaria dista pochi minuti dal centro e lo Starhotels Vespucci, a Campi Bisenzio, perfetto per chi arriva in aereo trovandosi vicino all’’aeroporto di Peretola.

A Trieste il Savoia Excelsior Palace offre una promozione legata alla mostra “Il bacio. Un capolavoro per l’Italia” che durerà fino al 15 agosto 2010, mentre a Parma fino al 16 luglio, alla Fondazione Magnani Rocca di Traversetolo è di scena il ‘900 con una mostra che parte dalle ultime opere di Monet, per proseguire fino a Lavier e Boltanski. La struttura alberghiera abbinata è Starhotels Du Parc. Infine, se volete assistere al Festival Pianistico Internazionale di Bergamo che si volgerà fino al 12 giugno al Teatro Donizetti, l'allogio proposto dalla catena alberghiera è allo Starhotels Cristallo Palace.

Trovate i dettagli della promozione sul sito Starhotels.

Via | Travel Quotidiano

  • shares
  • Mail