In montagna d'estate con il programma Valgardena Active Holyday

Gita in Val Gardena
Lunedì il festival dei bambini, così prendiamo confidenza con la valle, martedì l'escursione guidata nel Parco Natural Puez-Odle, mercoledì il corso di roccia per principianti, giovedì mentre i bambini giocano con gli animatori noi proviamo il body buddy, venerdì un giro per i paesi della valle e nel pomeriggio il corso di cucina con le specialità della valle, e sabato l'escursione sugli alpeggi delle Dolomiti. Questo è solo uno dei menu a la carte proposti da Val Gardena Active.

Si tratta di una proposta che consente, a chi sceglierà la Val Gardena come destinazione per le prossime vacanze estive, di organizzare un programma giornaliero di attività su misura. Infatti, rivolgendosi ad un Val Gardena Active Point (li trovate presso le associazioni turistiche della Val Gardena o presso gli esercizi che partecipano all'iniziativa) o visitando il sito web, ognuno potrà decidere cosa fare giorno per giorno, guardando il calendario di tutte le attività e gli eventi previsti. Nel calendario sono presenti le informazioni sul tipo di attività proposta, il punto di ritrovo, l’orario di partenza e la durata della manifestazione.

Se poi alloggiate in uno degli hotel che aderiscono al programma Val Gardena Active le attività saranno gratuite o scontate, e se invece viaggiate in famiglia, caccia al simbolo dell'orsetto, esposto dagli esercizi che offrono condizioni particolari alle famiglie con bambini, come uno sconto del 30%, per bambini dai 6 ai 12 anni, che arriva al 50%, per i bambini da 2 a 6 anni (alloggiati in stanza con i genitori).

  • shares
  • Mail