Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale

Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale
Siete alla ricerca di un posto semplice, naturale ed estremamente romantico dove pernottare? Se è così, fate pure un pensiero ad andare a visitare le regioni occidentali della Norvegia. Qua è infatti possibile scovare alcuni dei pochi alberghi rimasti, completamente costruiti in legno.

La maggior parte di essi risale a più di un secolo fa, ed è stato costruita per andare incontro ai gusti di nobili e ricchi viaggiatori europei, che si recavano di solito in Nord Europa per scalare montagne o passeggiare nella sua natura. Tra i più belli, figura sicuramente Røisheim, una vecchia fattoria. Nonostante si trovi in una zona del paese abbastanza distante dalle grandi città, in esso si possono trovare tutti i confort moderni, rivestiti però del fascino dei bei tempi che furono.

Ogni stanza dell'albergo è diversa dalle altre, e in molte di esse è possibile anche trovare una vasca, sempre costruita interamente in legno. Altamente consigliata l'esperienza di farci un bagno dentro. Imperdibile e rilassante!

Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale Røisheim. Un hotel interamente in legno, nella Norvegia Occidentale

Via | Europe a la Carte Blog

  • shares
  • Mail