Volo dirottato causa maltempo? La compagnia offre la pizza!

Un aereo della Southwest Airlines

Davvero simpatica questa vicenda con protagonista la compagnia statunitense Southwest Airlines: pochi giorni fa il volo da Fort Lauderdale (Florida) a Denver (Colorado), dopo l'arrivo nei pressi del Denver International Airport e svariati minuti di attesa nella vana speranza che le condizioni metereologiche rendessero possibile l'atterraggio, venne "dirottato" al vicino aeroporto Pueblo Memorial, a circa 200 km dalla destinazione originaria.

Ora, non so se vi è mai capitata una situazione simile, a me si: il mio aereo, destinazione Fiumicino, causa maltempo fu fatto atterrare ad Olbia. Niente di male, può capitare, ma la cosa antipatica fu che per motivi di sicurezza io e tutti gli altri passeggeri fummo costretti ad attendere in aereo per un bel pò prima di poter ripartire, senza avere la possibilità di accedere al terminal, al bar, alle toilette etc.

Bene, la crew di questo volo Southwest, per alleviare le sofferenze (esagero?) dei passeggeri ha pensato bene di ordinare delle pizze "a domicilio", se così si può dire, e di servirle ai passeggeri bloccati sull'aereo in attesa della ripartenza. A tal proposito da notare, su TheDenverChannel.com, la foto del comandante che serve la pizza! L'iniziativa, tra l'altro, è poi stata imitata per altri due voli, sempre Southwest, bloccati a terra per lo stesso motivo.

Via | TheDenverChannel.com
Foto | Pylon757

  • shares
  • Mail