Riapre il Gardaland Waterpark di Milano

Riapre sabato 29 maggi Gardaland Waterpark di Milano, l'ex Aquatica che ha cambiato nome (e strategie di sviluppo) dopo che è stata acquista dalla Merlin Entertainments, gruppo leader nel settore dei parchi divertimento per famiglie in Italia. Quest'anno all'interno del parco è stata aggiunta una nuova spiaggia? ?-? ?Beach Lagoon? ?-? mentre ?le aree verdi sono state? ?ulteriormente ampliate ed arricchite.

I prezzi: l'intero feriale costa 15.50, che arriva a 17,90 durante i festivi; il ridotto (?bambini di altezza compresa tra? ?1? ?metro e? ?1? ?metro e? ?40) feriale sta a 13.50 nei feriali e 14.50 nei festivi, mentre l'over 60 costa sempre 11 euro (sotto il metro non si paga). Il biglietto di mezza giornata (dopo le 14:30), non costa la metà ma poco di meno (una famiglia di 2 adulti e 2 bambini risparmia appena 6 euro). Comunque il parco non è tra i più cari, considerando che con l'ingresso sono inclusi lettini ed ombrelloni, ed il parcheggio gratuito.

Il parco sarà aperto fino alla fine di agosto, dalle 10 di mattina alle 7 di sera, tutti i giorni tranne quando fa brutto tempo. Occhio perchè in questo caso la direzione si riserva il diritto di chiudere il parco per manifeste avversità atmosferiche, senza l'obbligo del rimborso del biglietto d'ingresso.

  • shares
  • Mail