La Delta Airlines riapre il Venezia -Atlanta, il più trafficato aeroporto del mondo

Aereo Delta ad Atlanta
La Delta Airlines riapre il Venezia - Atlanta, da almeno 10 anni l'aeroporto civile con più traffico passeggeri al mondo, quello che ha più collegamenti con il resto degli States; detto in altri termini, arrivare ad Atlanta, virtualmente permette di raggiungere qualsiasi altra destinazione nel continente nord americano ed oltre.

E con la riapertura estiva di quest'anno, sono ormai 10 anni che la Delta atterra a Venezia, un'occasione per festeggiare con le parole del Vice President per l'Europa: "Da quando ha lanciato il collegamento, Delta ha trasportato oltre un milione di passeggeri tra l’Italia e gli Stati Uniti. La riapertura del volo stagionale per Atlanta, insieme a quello per New York, operativo tutto l’anno, offre ai nostri passeggeri coincidenze per quasi 200 destinazioni negli Stati Uniti, l’America Latina e i Caraibi".

Si parte con 4 voli settimanali, ma già tra una settimana a giugno saranno 5, operati in code-sharing con Alitalia, con dei Boeing 767-300ER con capacità da 216 posti.

Foto | I'll Never Grow Up.

  • shares
  • Mail