Le terme per single in Slovenia

sloveniatermenaturali

La tradizione termale slovena è davvero antica e vanta una storia secolare. Vi sono infatti testimonianze di cure idropiniche che risalgono già al XVIII secolo, negli ultimi anni poi, il Paese ha legato fortemente la sua immagine al turismo benessere, promuovendo il suo patrimonio termale. L'ente del turismo sloveno, ha pensato in vista della prossima estate di stilare un elenco di strutture termali che organizzano micro pacchetti per i single e per i neo-divorziati.

Le Terme Olimia di Podčetrtek, propongono un'offerta valida dal 31 maggio al 12 luglio che comprende un pernottamento per due notti, presso l'Hotel Sotelia, in mezza pensione, due accessi al centro wellness Orhidelia, ingresso libero al centro termale estivo Aqualuna, massaggi e trattamenti relax ad una tariffa di 201,60 euro. E ancora le Terme Radenci, con il pacchetto 'single per scelta', valido dal 1° giugno al 20 agosto, offrono a 159 euro, pernottamento di due notti nell'hotel Radin, utilizzo illimitato delle piscine termali, oltre a saune, massaggi, acquagym, cure idropiniche e uso della palestra gratuito.

Interessanti anche le proposte delle terme Čatež e delle terme Moravske Toplice che offrono pacchetti per genitori single accompagnati dai propri figli, con forti sconti per i bimbi e attività a loro dedicate. Una buona idea da prendere in considerazione per chi vuole rilassarsi con i propri bambini o per chi, in un clima di armonia e tranquillità, vuole cercare nuove amicizie.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail