Gargazzone: il Theiner’s garten BIO Vitalhotel, per un soggiorno nel pieno rispetto dell'ambiente


Theiner’s garten BIO Vitalhotel è situato a Gargazzone, nei pressi di Merano ed è realizzato in legno massiccio, secondo le severe norme dell’edilizia ecologica, mentre i terreni vengono coltivati esclusivamente seguendo i criteri dell’agricoltura biologica. L’hotel vanta 57 camere, arredate con mobili in legno e orientate a sud. Tutto il mobilio è privo di parti di metallo, i materassi naturali e le lenzuola sono in cotone proveniente da agricoltura biologica controllata e le camere sono appositamente prive di minibar e tv (fornita solo su richiesta) per evitare di creare elettrosmog. Ogni camera si affaccia su un’ampia loggia contornata da una pergola di vite, che rende l’atmosfera ancora più magica.

L’ampia area benessere è formata da piscina coperta e vasca all’aperto, sauna finlandese, bagno turco, sauna biologica alle erbe, vasca con acqua fredda e percorso Kneipp con accesso diretto al giardino mediterraneo. I prodotti che vengono usati nel Beauty e Vital Resort sono tutti biologici certificati. A disposizione degli ospiti c’è anche la terrazza panoramica sul tetto che si affaccia sulla Val d’Adige e che permette di dedicarsi alla forma fisica seguiti, su richiesta, da un trainer professionale.

Le offerte dedicate agli sportivi e a chi desidera godersi il relax nel pieno rispetto della natura, sono molteplici. Golf e Wellness propone 7 giorni di pensione ¾ BIO Vital a 940 euro a persona, prenotabile dal 6 fino al 13 giugno 2010 e comprensivo di 4 green fees sui campi da golf altoatesini, un massaggio completo e un bagno rilassante e di bellezza. Chi ama invece la bicicletta può scegliere il pacchetto Divertimento in bicicletta tra il 13 e il 20 giugno 2010, comprensivo di 7 giorni di pensione ¾ BIO Vital a 785 euro a persona comprensivo di 4 percorsi guidati in bicicletta, un massaggio parziale e un affitto di una bicicletta per tutta la settimana. Infine, il pacchetto Escursioni alle malghe offre 7 giorni di pensione ¾ BIO Vital a 760 euro a persona dal 27 giugno al 4 luglio 2010, inclusivo di 4 escursioni guidate nella fioritura dei rododendri, un tour guidato in mountain bike e un bagno aromatico rilassante nella tinozza di legno.

  • shares
  • Mail