Park Hotel Olimpia: un weekend di relax sull'Appennino Pavese


Il Park Hotel Olimpia è situato sull'Appennino Pavese, a Brallo di Pregola, immerso nel verde e lontano dai rumori ed è sicuramente l’ideale per sfuggire alla routine e alla frenesia della vita quotidiana. L’ambiente curato permette infatti di immergersi in un’atmosfera piacevole e suggestiva, grazie anche ad un centro benessere che è l’ideale per trascorrere momenti di relax per la salute e l’armonia del corpo e della mente.

L’offerta Weekend benessere è dedicata a chi desidera passare un fine settimana in pensione completa con 2 percorsi wellness comprensivi di utilizzo di sauna, bagno turco, doccia con cromo e aromaterapia, piscina riscaldata con idromassaggi e, a scelta, un massaggio personalizzato oppure un trattamento viso Frutti di bosco o Nettare di zucca. Il prezzo di questa offerta è di 259 euro a persona in camera matrimonia Superior.

Chi ha meno tempo a disposizione ma non vuole rinunciare a questi momenti di relax, può scegliere l’opzione Shoort weekend: una giornata con trattamento di pensione completa (con minibar in camera gratuito). Incluso nel prezzo vi è un percorso wellness e un massaggio da 30 minuti a scelta fra: relax, aromatico e un trattamento aromatico mani e piedi. Il prezzo di questo pacchetto è di 144 euro a persona con pernottamento in camera matrimoniale Superior.

  • shares
  • Mail