Apre l'Arbatax Park, il resort più grande della Sardegna

arbataxresortsard

E' pronto ad aprire i battenti il più grande resort della Sardegna. Nato dall'unione sotto un unico marchio di tre storiche strutture ricettive del turismo sardo, Telis Village, Hotel Monte Turri e Cala Moresca, l'Arbatax Park è ora un resort che vanta una proprietà di 60 ettari, su una 'micro' penisola, immersa del verde del parco naturalistico Bellavista, lungo la costa est della Sardegna, nella provincia Ogliastra.

Numeri da capogiro, 900 camere, per circa 2300 posti letto con 5 soluzioni abitative differenti, 8 ristoranti, 8 piscine, un campo da golf pratica da 9 buche, un centro congressi da 800 posti. E ancora un centro benessere da 2000mq, 5 campi da tennis, oltre 500 posti auto e 3 anfiteatri. Sarà aperto al pubblico dai primi di giugno e lungo tutta la stagione potrà arrivare ad ospitare circa 220mila clienti.

Non c'è da pensare che sia destinato unicamente ad una fascia di mercato up-level. Tra le varie soluzioni ricettive si possono trovare sistemazioni per tutte le tasche, dai 500 ai 2000 euro a settimana in alta stagione sempre in formula all inclusive. Si raggiunge facilmente dal porto di Arbatax come dall'aeroporto di Tortolì ma anche dagli scali di Olbia o Cagliari. Destinato agli amanti delle bellezze naturalistiche sarde e le comodità di un villaggio.

Foto: arbataxpark.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: