Dove dormire a Corfù: Casa Lucia

Casa Lucia a Corfù

Davvero carino questo residence di Corfù: Casa Lucia si trova nelle vicinanze di Sgombou, non lontano da Corfù città (Kérkira), come potete vedere dalla mappa. Un pò decentrato quindi, ma perfetto se avete intenzione di noleggiare un'auto, uno scooter o magari una bicicletta.

Questo piccolo residence (mi ripeto ma non saprei come altro definirlo) immerso nel verde offre sei diverse possibilità di alloggio, con altrettanti mini appartamenti indipendenti (di cui trovate foto qui) da 5,4,3 e 2 persone, tutti provvisti di bagno privato e cucina. In più c'è una piscina e la possibilità di seguire corsi di yoga, pilates e massaggi.

Come potrete capire anche visitando il loro sito, non si tratta di un residence di quelli "classici", essendo molto piccolo e, sembrerebbe, fatto su misura per chi desidera una atmosfera estremamente tranquilla: i prezzi sono interessanti, ad esempio per il cottage da tre posti si spendono 75 euro al giorno (non a persona) in alta stagione. Per altre informazioni (in inglese) potete anche fare riferimento a questo articolo, corredato di belle foto.

  • shares
  • Mail