Vita da sub. Al Lago Rawling si può guidare un autobus sottacqua, in Virginia


Davvero particolare, la location creata all'interno del Lago Rawlings, in Virginia del Sud. Se amate le immersioni, infatti, questo piccolo lago americano, è stato trasformato dagli appassionati in uno dei luoghi più bizzarri in cui potreste immergervi, "farcito" come è di ogni strano tipo oggetto o vano da visitare.

Le acque del Rawlings ospitano, infatti, non uno, ma ben due scuolabus, chiamati Ms. Nikki e Mr Wayne, dal nome di due presidi della scuole locali, che è possibile visitare sott'acqua. Ma non è certo finita qui. Oltre ai due bus, sono numerose anche le automobili presenti, a cui si aggiunge anche un piccolo furgone. Per non farsi mancare niente, è presente anche un piccolo aereo Nomad bimotore.

Aggiungete cartelli stradali e ogni altra bizzarria possa venirvi in mente e non faticherete a capire il successo che questo lago sta riscuotendo in tutti gli Stati Uniti, tra gli appassionati di immersione.

Lago Rawling, Virginia del Sud Lago Rawling, Virginia del Sud Lago Rawling, Virginia del Sud Lago Rawling, Virginia del Sud Lago Rawling, Virginia del Sud Lago Rawling, Virginia del Sud

Via | Jaunted
Foto | Lake Rawlings

  • shares
  • Mail