Caramelle di tutto il mondo, al Dylan's Candy Bar di New York

In vacanza a New York e all'improvviso vi viene voglia, come si suol dire, di farvi la bocca dolce? Se siete in zona Central Park, Upper East Side, c'è proprio il negozio che fa per voi.

Dylan's Candy Bar, attività avviata nientepopodimeno che dalla figlia dello stilista statunitense Ralph Lauren, è una vera mecca per gli amanti di dolci e dolciumi, con ben tre piani interamente dedicati a gelati, gelatine, torte, caramelle, pasticcini, e chi più ne ha, più ne metta. Non solo, dal monento che Dylan Lauren è appassionata di caramelle storiche e rare, i negozi offrono addirittura la possibilità di acquistare dei veri e propri forzieri del tesoro, ricolmi di ogni tipo di dolce e caramelle tipici di un determinato paese, chiamati Candy Around the World.

Il negozio, oltre che a New York, è presente anche ad East Hampton, Garden City, Houston ed Orlando. Conoscere un paese in base al sapore dei propri dolci? Perchè no? Ad ogni modo, direi che per quanto scettici, vale comunque la pena provare...

Via | Jaunted

  • shares
  • Mail