Hotel Armani. Si parte, a Dubai!


Nonostante l'ultimo rinvio, a causa dell'eruzione vulcanica islandese, finalmente pare arrivato il momento dell'inaugurazione per il primo albergo della nuova catena Armani Hotel che, come si intuisce senza difficoltà dal nome, segna l'arrivo del famoso stilista italiano anche nel settore del turismo.

Sede dell'hotel, l'edificio più alto del mondo. L'Armani Hotel, infatti, verrà ospitato nel Burj Khalifa, in pieno centro, a Dubai. Le stanze degli ospiti sono situate tra il quinto e l'ottavo livello del palazzo, mentre le suite ai piani 38 e 39. Dotato di oltre 160 stanze, il lussuosissimo albergo offre ai propri ospiti anche il primo centro termale interamente concepito e realizzato da Armani, un colosso di oltre 1.000 metri quadrati dotati anche di sorgenti termali e piscina all'aperto. All'interno anche un negozio di fiori Armani/Fiori, un negozio di dolci Armani/Dolci e, immancabile, un nightclub Armani/Prive.

Ovviamente, non sarà certo un hotel per tutte le tasche, con costi variabili dai 400 ai 1600 euro per notte!

Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai Armani Hotel, Dubai

Via | Globorati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: