Ryanair ha vinto la scommessa con Bryony, ed è in attesa di entrare in possesso del suo appartamento (arredamento incluso)

smile
Bryony, un giornalista del Telgraph, ha firmato un pezzo abbastanza critico sulla Ryanair, sottotitolandolo "Sono pronto a scommettere il mio appartamento e il suo contenuto che nessuno ha mai detto le parole Ryanair, meraviglioso e servizio nella stessa frase". Non contento, ha continuato il pezzo "E quando qualcuno lo farà, forse il 15 o forse mai, probabilmente causerà uno squarcio nel continuum spazio temporale".

Alquanto ironico, molto brillante come pezzo, solo Bryony non ha fatto i conti con quelli della Ryan, che nel campo della comunicazione sono dei grandi. Questi infatti hanno letto il pezzo di Bryony, hanno aspettato qualche giorno (probabilmente perché avevano la settimana libera dagli annunci istituzionali), ed oggi hanno emesso un comunicato che prima mi ha fatto ridere, e poi pensare, che se fossi nei panni del nostro amico Imperterrito, inizierei a preoccuparmi :-) .

Foto | Marcus Vegas


Ryanair sta cercando di entrare in possesso dell’appartamento della giornalista del Telegraph Bryony Gordon e del suo contenuto, dal momento che le sue dichiarazioni sul fatto che i passeggeri Ryanair non si siano mai congratulati per il nostro servizio clienti, il migliore del settore, sono chiaramente false. Purtroppo Bryony ha trascurato il fatto che Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo .

Ryanair riceve migliaia di lettere ogni anno da parte di clienti soddisfatti e ne pubblica una piccola selezione sul sito. Ryanair ha fornito a Bryony i dettagli di queste pagine web e ora attende le chiavi del suo appartamento.

Firma di Stephen McNamara boss della comunicazione Ryanair.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: