“Abbronzati e rilassati” all’Hotel Marinetta a Marina di Bibbona, in Toscana


A Marina di Bibbona, in Toscana, sorge l’Hotel Marinetta proprio di fronte alle isole dell’Arcipelago toscano, circondato da 3 ettari di parco che offrono tranquillità e immagini colorate ed emozionanti agli ospiti. Un sentiero conduce alla spiaggia privata dotata di ombrelloni e lettini e che si apre direttamente su un mare limpido e blu intenso.

Le camere sono arredate piacevolmente e alcune offrono una vista panoramica sul mare mentre i due ristoranti dell’hotel sono situati a bordo piscina. La struttura è dotata di quattro vasche, due relax per adulti e due riscaldate nella bassa stagione, di un centro benessere e di una palestra attrezzata per chi non vuole rinunciare a tenersi in forma.

L’offerta Abbronzati e rilassati è valida fino al 29 maggio 2010 e consiste in un pacchetto benessere con: cena in hotel presso il ristorante “Anfora di Baratti” con bevande incluse, prima colazione a buffet, percorso benessere di due ore con piscina idromassaggio, docce aromatiche all’essenza di eucalipto, sauna, calidarium e tepidarium per eliminare le tossine, lettini relax e angolo tisaneria con infusi caldi e una seduta nel lettino BIOsolarium di venti minuti. La tariffa a persona per notte è di 79 euro fino al 24 aprile 2010, 94 euro a persona a notte dal 24 aprile al 29 maggio 2010 in camera standard vista parco. Incluso nei prezzi ci sono: la mezza pensione, acqua, vino, caffè e spumante ai pasti, kit benessere in camera e un welcome drink.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: