Asti: le camere di charme del Relais Cattedrale


Se avete in programma una sosta di lavoro o di svago dalle parti di Asti, c'è un indirizzo della città piemontese che dovete segnarvi. In Via Cattedrale numero 7, infatti, potete trovare un luogo interessante per pernottare in un contesto originale ma accogliente.

Il Relais Cattedrale dispone di 6 oasi di relax (con terrazzo e giardino privato) collocate nella stupenda cornice settecentesca di Palazzo Curbis di San Michele nel centro storico medioevale di Asti. Le camere hanno nomi singolari: cacao, paprika, sinapim, liquiritiam, salviam, prunus, suite zingiber. E la loro descrizione fa venire veglia di provarle: Pensieri d'Oriente e sapori da "Mille e una notte", con toni e colori speziati; Atmosfera raccolta e meditativa per una notte immersa nei toni della natura; Un pizzico di sensualità per un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro...

Il Relais Cattedrale offre anche 4 pacchetti per chi vuole trascorrere 1 notte in suite, non rinunciando a qualche piccolo optional: Romantico relais, Romantico suite, Hammam relais e Hammam suite: i prezzi vanno da 199 a 359 euro.

  • shares
  • Mail