Podere La Sterza: un bed and breakfast a Chianni, in Toscana


La primavera è ormai arrivata e pregustiamo già il caldo dell’estate che è alle porte. Quale miglior occasione per lasciare qualche giorno la città piena di rumori, traffico e stress e rilassarsi invece nella verde campagna toscana? Il Podere La Sterza è situato nel fondo valle del Comune di Chianni (Pisa) ed è in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente le più importanti mete turistiche come Pisa, San Gimignano, Siena, Firenze e Lucca.

Chianni offre l'opportunità di scoprire una campagna pisana con i suoi vecchi borghi, i programmi musicali e teatrali estivi che si svolgono nei Teatri di Peccioli e Volterra e infine i percorsi enogastronomici della "Strada del vino delle colline pisane". La villa e il suo B&B sono ambienti ideali per il totale relax: confortevoli, accoglienti ed eleganti e dotati di un’ampia piscina con gazebo dove ripararsi dal sole.

Per i più avventurosi sono a disposizione programmi per il tempo libero quali: trekking a piedi con animali da soma, laboratorio di decorazione naturale e corso di cucina biologica toscana. Il prezzo per una camera doppia varia da 90 a 115 euro per una permanenza minima di due notti con servizio colazione e brunch personalizzati, pulizia quotidiana, cambio biancheria ogni tre giorni e uso della piscina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO