Miratona e Bimbopoli Run, di corsa dentro Mirabilandia

Due gare di corsa per cominciare la giornata nel parco con lo sport. Partecipare a una delle due competizioni dà inoltre diritto a visitare il parco per due giorni.

Il prossimo 8 settembre si corre dentro Mirabilandia, con due gare all’interno del parco: la Miratona e la Bimbopoli Run. La prima è su un percorso di 5 chilometri, èd è sia competitiva, quindi riservata a tesserati FIDAL, che non competitiva. La seconda si corre invece su un percorso di 1 chilometro.

Il costo di 20 € per l’iscrizione a una delle due gare dà diritto all’ingresso nel parco per due giorni, il 7settembre per il ritiro del pacco gara e l’8 per il dopo-corsa. Chi volesse ritirare il pacco gara direttamente l’8 settembre può farlo, ma solo dalle 7,30 alle 8 del mattino. In ogni caso, non è possibile iscriversi il giorno della gara.

Da notare che è anche possibile far entrare fino a 5 amici anch’essi al prezzo di 20 €, con dei coupon acquistabili in sede di iscrizione e utilizzabili anch’essi nelle giornate del 7 e dell’8 settembre. Qui il regolamento completo (pdf).

  • shares
  • Mail