Settembre in camper ai Castelli del Ducato di Parma e Piacenza

Settembre ai Castelli del Ducato di Parma e Piacenza è dedicato ai camperisti.

Dal 14 al 22 settembre, infatti, in occasione del Salone del Camper di Parma, sono previsti una serie di eventi per i camperisti che sosteranno nelle aree del parmense e del piacentino. Ce n’è per tutti i gusti: laboratori ludico-creativi per famiglie, caccie al tesoro per baby camperisti, pigiatura dell’uva all’aperto per i bambini, aperitivi e degustazioni di vini, mercatini slow, vintage, d’antiquariato e prodotti tipici, teatro danza e serate danzanti, mostre d’arte, concerti a corte e una cena deluxe.

Nell’occasione, inoltre, sarà possibile visitare e scoprire i 22 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, aperti al pubblico che potrà così girovagare dall’Appennino al Po, conoscere e visitare il territorio e partecipare a delle esperienze uniche.

Qui è possibile scoprire tutto sui castelli, su orari e modalità di visita, sulle iniziative in programma e sui costi. Per i Camperisti tesserati Camper Life è anche attiva la scontistica convenzionata, che prevede lo sconto del 10% sulle visite guidate.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail