Mangiare il pollo fritto a Milano, al 212 Rotisserie & Delicious

Un nuovo indirizzo in città, da far venire l'acquolina solo a pensarci; si trova vicino al bellissimo Parco delle Basiliche di Piazza Vetra e offre piatti a base di pollo, in tutte le sue varianti.

Uno dei percorsi più battuti a Milano è la zona di corso Ticinese, affollata via dello shopping giovane, piena di locali da happy-hour e movida varia; ma la zona, che di solito evito con cura, offre molto anche agli amanti del cibo e delle sieste nei prati. Lì vicino, c'è lo splendido parco delle Basiliche (con tre aree giochi e due aree cani), e già che si passa da quelle parti, tanto vale andare a provare un simpatico posticino gastronomico della città: 212 Rotisserie & Delicious in via Pioppette 3.

Se siete vegetariani passate oltre, sennò leggete pure: qui si cucina il pollo in tutte le sue varianti, a partire dal pollo fritto, seguito dall'hamburger, dalle alette, dagli spiedi, dalle cotolette ovvio, dai panini e altre diavolerie/stuzzicherie. A vedere le belle foto sulla pagina Facebook, c'è di che ispirarsi per la sera o la pausa pranzo (che ne dite per esempio di un rotolo con chips?); non ultimo, serviti in un ambiente alla old America con tavolacci di legno e piatti tipo quelli della nonna. Qui il menù online, con i prezzi che partono da 7 euro e arrivano a un massimo di 21 euro. Sorvolo sui dolci fatti in casa, troppa gola! Invece è interessante il servizio di delivery, la consegna a casa nei cartoncini che vedete nella foto in alto (che per inciso, sono perfetti da portare al pic-nic settembrino nel parco).

  • shares
  • Mail