Tutti gli hotel dove spendere i 443,82 euro di sconto per una vancaza alle Bermuda (887,64 euro se vi fermate per 10 giorni)

Bermuda hdr
443 euro di sconto per una vacanza alle Bermuda, anche se poi la promozione dell'Ente ufficiale per il turismo alle isole Bermuda precisa che si tratta di 600 dollari, che con il super-euro (mi fa impressione parlare di super-euro, abituata come ero alle lirette) fanno 443,82 euro al cambio attuale.

La promozione, che si chiama Island Sun Offer (menzionatela esplicitamente sia che prenotiate direttamente sia che lo facciate via tour operator), prevede che all'atto della prenotazione si ottenga un credito di 600 dollari per ogni prenotazione, che sarà riconosciuto nel momento del check-out, se si prenotano almeno 5 notti nel periodo dal primo di aprile al 31 ottobre. Se poi il soggiorno è di 10 giorni, il credito riconosciuto è il doppio (887,64 euro).

Gli hotel che aderiscono alla proposta sono il 9 Beaches, Cambridge Beaches, Coco Reef, Elbow Beach, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs, Rosemont, Royal Palms, St. George’s Club, Surf Side, Tucker’s Point, Willowbank.

Foto | kansasphoto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO