Last minute Sharm El Sheikh, 7 notti a 291 euro

Scritto da: -

resortttsharm

E’ già tempo di pensare alle vacanze estive. Almeno per chi è interessato a sfruttare i vantaggi della prenotazione anticipata. Il portale lastminute.com lancia un’offerta da capogiro, un pacchetto di 7 notti più volo a Sharm El Sheikh a 291 euro in formula all inclusive.

Un’occasione da cogliere letterlamente al volo, perché sarà prenotabile esclusvamente per due giorni, valida infatti dal 23 marzo al 25 marzo. Si potranno riservare soggiorni da effettuare nei mesi di aprile, maggio e giugno. Per coloro che non vanno tanto per il sottile e sono interessati solo a rilassarsi e trascorre una settimana nella celebre località del Mar Rosso, c’è anche l’opzione ‘roulette’. In questo caso il nome dell’hotel sarà comunicato solo a prenotazione avvenuta, potendo però incappare anche in un albergo a 4 stelle con trattamento di pensione completa.

Consigliato solo agli amanti del rischio-imprevisto!

Foto: Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Last minute Sharm El Sheikh, 7 notti a 291 euro

    Posted by:

    Sì…. peccato che se provo a prenotare il prezzo, comprensivo di tutti gli "extra", diventi 431€ a persona. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Travelblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.