Risparmiare in treno: bambini gratis e 2x1

Due promozioni Trenitalia per viaggiare in compagnia.

È ormai offerta fissa di Trenitalia quella riguardante il 2x1 del fine settimana. Fino al 26 ottobre, sarà infatti possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto, a prezzo base intero, a condizione che si viaggi di sabato. L'offerta riguarda sia la prima sia la seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali. È possibile acquistare l'offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al call center. L'offerta Speciale 2x1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l'accesso ad altro treno.

Per i gruppi familiari da due a cinque persone con almeno un maggiorenne e almeno un ragazzo di età inferiore ai 15 anni, sarà attiva fino al 31 ottobre l'offerta Bimbi gratis. Questa promozione consente ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente, mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo base previsto per il treno ed il servizio utilizzato. L'offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.
Anche in questo caso l'offerta è acquistabile presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, sul sito Trenitalia e chiamando il call center.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail