Due imperdibili offerte per l'Hotel Terme di Saturnia

L’Hotel Terme di Saturnia propone due offerte imperdibili per chi si vuole preparare ad affrontare l’arrivo della Primavera in perfetta forma. La prima, Spa Relax, è valida fino al 2 aprile 2010 e comprende un soggiorno in camera doppia con colazione inclusa, utilizzo delle piscine termali, sauna e bagno turco, campo da tennis e utilizzo della palestra. Il prezzo per 2 notti parte da 350 euro a persona per il midweek (dalla domenica al giovedì), che diventano 390 euro a persona se si preferisce alloggiare dal giovedì alla domenica. Chi invece vuole fare un regalo prezioso ed unico per la Festa del papà ha a disposizione la promozione Papà alla Spa, valida dal 19 al 21 marzo 2010 che, a soli 210 euro, offre un Aromarelax e un trattamento viso uomo.

Le Terme di Saturnia devono il proprio nome da Saturnio il quale, secondo la leggenda, un giorno si adirò con gli uomini costantemente in guerra tra di loro, prese un fulmine e lo scagliò sulla terra. Da questo gesto prese a zampillare acqua sulfurea e tiepida dal cratere di un vulcano, che calmò subito gli animi degli uomini.

Teatro di tale racconto è Saturnia, nella maremma toscana, dove zampilla tutt’ora l’acqua ad una velocità di 800 litri al secondo ad una temperatura di 37°. Il wellness Hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ricavato da un’antica costruzione in travertino, nasce proprio in questo luogo incantevole e conta 140 camere, di cui 2 Grand Suites, 3 Suites e 71 Junior Suites.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO