Foto del giorno, Il parco marino di Mu Ko Ang Thong in Thailandia

La splendida natura del parco marino di Mu Ko Ang Thong, nel golfo della Thailandia, un'attrazione naturale per i turisti nel paese dei Thai.

Il parco marino di Ang thong in Thailandia

Mu Ko Ang Thong è un parco nazionale marino istituito nel 1980 nel golfo di Thailandia, al largo della costa della Provincia di Surat Thani, che si estende su 42 isole, per una superficie totale di 102 km², di cui solo 18 sono di terra-ferma.

Quattro le isole principali di questo arcipelago, le isole della ciotola d'ora in Thai, poco distanti da Koh Samui, un'altra splendida, anche se più turistica, isola di questa parte del mondo.

Questa splendida fotografia, che riprende un gruppetto di isole del parco marino, è stata scattata dal la cima dell'isola di Ko Wua Talab.

Stupenda l'escursione organizzata da qualsiasi delle mille piccole agenzie in centro: ti portano a vedere una delle isolette dall'alto.. consiglio: non portare le borse! ci sono dei percorsi bellissimi ma non proprio agevoli! poi in un isola dove sulla spiaggia ci sono le farfalle!e poi a mangiare su un isolotto deserto! non credevo esistessero davvero posti così! uno dei più belli al mondo.. esperienza indescrivibile! Nico su Tripadvisor

Foto Roberto Faccenda

  • shares
  • Mail