Giochi d'acqua al Siam Park di Tenerife

Siam Park sull'isola di Tenerife, ossia un parco acquatico, a tema Thailandia, su di un'isola, spagnola, davanti le coste dell'Africa. Bizzarro?

siam park a tenerife

Siam Park è un parco acquatico sull'isola di Tenerife, prima stranezza. E' un parco acquatico costruito come se ci trovassimo nella lussureggiante Thailandia, quando nella realtà ci troviamo in Africa, davanti alle aride coste del Sahara. Dallo strano passiamo al bizzarro.

Strano o bizzarro che sia, almeno il divertimento è assicurato, se è vero che quei giramondo della CNN, includono Siam Park tra i 12 migliori parchi acquatici del mondo.

L'attrazione più gettonata è la Torre del Potere, alta 27 metri, che inizia con un caduta verticale, per essere sparati sullo scivolo d'acqua, che passa anche attraverso un acquario pieno di razze e squali.

Tra un'attrazione e l'altra, potete poi trovare anche il tempo per una comoda lezione di surf, nella grande piscina con le onde, e un rilassante giro sul Mai Thai River, il più lungo "fiume" al mondo all'interno di un acqua park.

Foto Stephen Jones

  • shares
  • Mail