Le offerte di Trenitalia per Frecciarossa e AV Roma - Milano e Roma - Napoli

Il Frecciarossa di Trenitalia

Dopo le notizie di questi giorni riguardanti la terza e quarta classe sui Frecciarossa e le polemiche -di sempre- in merito ai prezzi considerati troppo elevati, qualcosa si muove: Trenitalia ha infatti annunciato diverse promozioni sulle tratte che coinvolgono le città di Milano, Roma e Napoli.

In soldoni chi acquisterà i biglietti con almeno 30 giorni di anticipo ed in modalità ticketless (ovvero stampando il biglietto a casa propria dopo averlo acquistato online) potrà viaggiare sul Frecciarossa Roma - Milano a 39 euro in seconda classe e da Roma a Napoli, sull' Alta Velocità, a 25 euro (sempre in seconda), prezzo questo che mi ricorda quello dei bistrattati Intercity. I biglietti in questione saranno acquistabili dal primo marzo, per viaggiare, visti i 30 giorni di anticipo richiesti, dal 31 marzo in poi.

Buone notizie quindi per chi può programmare in anticipo gli spostamenti, mentre per le brevi scadenze restano in vigore gli sconti -30% e -15% per acquisti con anticipo rispettivamente di 15 e 7 giorni. Da precisare però che tutte le offerte di cui vi parlo sono valide fino ad esaurimento dei posti in promozione.

Via | Borsaitaliana.it
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail