A Milano, Napoli o Roma per Disney On Ice 2010


Topolino e Minni nel magico viaggio, si intitola così lo spettacolo sui pattini che arriva in Italia dopo ben 15 anni di repliche a cui hanno assistito quasi 15 milioni di spettatori in tutto il mondo (mancavamo solo noi a quanto pare...).

Due guide turistiche d'eccezione, Topolino e Minni, accompagneranno spettatori di tutte le età in un viaggio sul ghiaccio attraverso quattro magiche fiabe Disney che trasporteranno il pubblico in altrettanti mondi incantati, dalla savana del Re leone, ai fondali marini della Sirenetta, fino alla suggestiva Londra di Peter Pan.

L'evento, dedicato a tutti gli amanti delle fiabe Disney e del pattinaggio su ghiaccio (dai 3 anni in su...), farà tappa solo in tre città: Milano, Napoli e Roma. Si parte dal capoluogo lombardo, dove andrà in scena al Palasharp dal 4 al 7 marzo; seguirà Napoli dal 10 al 14 marzo (teatro Palapartenope), e infine la capitale, dal 24 al 28 marzo al Palalottomatica.

I biglietti per rivivere le meravigliose storie della Sirenetta, Il Re Leone, Lilo & Stitch e Peter Pan e Trilli, si possono già acquistare in prevendita e, ovviamente, stanno andando a ruba!

Via | Ansa

  • shares
  • Mail