A Londra per la festa della donna

Il Tower Bridge al tramonto

Proprio ieri vi parlavo di un motivo in più per visitare Londra, il pop up shop di Alice In Wonderland: e stamattina pensavo che un altro motivo potrebbe essere il voler passare la festa della donna in giro a fare shopping, e quale migliore meta se non Londra per questo? Ecco quindi alcune proposte di viaggio in formula volo + hotel trovate tramite l'omonimo motore di ricerca su Edreams.it con partenze da Roma, Napoli e Milano.

Da Roma si vola con Ryanair, quindi dall'aeroporto di Ciampino: partenza sabato 6 marzo alle 10:10 e ritorno martedì 9 alle 06:10 ed alloggio, con un buon compromesso tra posizione e costi, presso lo Shakespeare Hotel, due stelle situato a due passi da Hyde Park, quindi a meno di un chilometro da Oxford Street e a due da Piccadilly Circus (vedi mappa), tanto per citare la più turistica delle location. Costo di volo + hotel 230 euro a persona. Da Napoli si vola invece con Easyjet, purtroppo sacrificando parte del tempo: si parte infatti sabato alle 18:30 (a meno che non siate liberi anche di venerdì: in tal caso si può partire alle 06:55 con la British Airways), con ritorno martedì alle 09:55. Alloggiando sempre allo Shakespeare Hotel si spenderanno 270 euro a persona.

Infine da Milano Malpensa: Edreams ci suggerisce di volare all'andata con Easyjet (venerdì alle 21:45) e al ritorno con Lufthansa (martedì alle 07:05): con questa combinazione il nostro city break ci costerà circa 250 euro. Buon viaggio!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail