A Londra il pop up shop dedicato ad Alice in Wonderland

Oxford Street, Londra

Le buone ragioni per visitare Londra non mancano mai, eccone una che farà felice gli appassionati di cinema (a proposito, conoscete già Cineblog, vero?) e gli amanti dello shopping. Selfridges, uno degli store più "in" della capitale britannica ha inaugurato due giorni fa un pop up shop, ovvero un negozio "temporaneo", creato in collaborazione con la Disney e dedicato alla nuova creatura di Tim Burton, Alice in Wonderland, in uscita nei cinema italiani a marzo.

Fino al 14 marzo sarà possibile ammirare alcuni costumi, come quello del Cappellaio Matto (interpretato da Johnny Depp) oltre alla rappresentazione di alcune scene chiave del film ricreate ad arte nelle vetrine. Non mancherà una collezione di gioielli creata per l'occasione da Swarovski, oltre ai classici poster, gadget, giocattoli e libri riguardanti la nuova favola firmata Burton.

Selfridges London si trova ad Oxford Street, la strada principe per lo shopping londinese assieme a Regent Street: impossibile non trovarlo, anche perchè è immenso. Il modo più facile per arrivarci è sicuramente in metropolitana: in questo caso vi consiglio di scendere a Bond Street, la fermata più vicina assieme a Marble Arch che è però un crocevia più scomodo, sopratutto se sbagliate l'uscita dalla metro. Lo store è aperto tutti i giorni, trovate gli orari di apertura al link qui in alto. In questi giorni non mancherò di suggerirvi qualche offerta weekend ;)

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail