In tour a Cuba con CTS

Un tipico scorcio di L'Avana

Un tour di 9 giorni a Cuba, alla scoperta delle maggiori città ma senza farsi mancare il sole ed il mare dei Caraibi: questa in breve la proposta del tour operator CTS, denominata non a caso "Tierra, Tabacco y Sol".

Prima meta del viaggio è la capitale cubana La Habana (o L'Avana se preferite), con visita guidata della città. Nei giorni successivi si visiteranno poi la Valle de Viñales, la regione più occidentale di Cuba patrimonio UNESCO e famosa per le coltivazioni di tabacco, la città coloniale di Cienfuegos, e quella più famosa di Trinidad, anch'essa dichiarata patrimonio UNESCO dal 1988. Si conclude con 2 giorni a Varadero, con la sua spiaggia tra le più famose e frequentate della nazione.

Il programma è interessante e qui per forza di cose ho dovuto riassiumerlo molto brevemente: qualora siate interessati trovate maggiori dettagli sul sito di CTS. Per quanto riguarda costi e date di partenza, si parte con voli di linea ogni sabato da Roma a Milano, dal 3 Aprile al 4 Luglio, con costi a persona a partire da 1.231 euro. Nel prezzo sono inclusi voli, trasferimenti, sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa e tutte le tasse.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail