Pasqua sulla neve all'hotel Cristal Palace di Madonna di Campiglio



Mancano ancora poche settimane per poter usufruire della stagione sciistica. Gli appassionati di montagna potrebbero perciò approfittare delle festività pasquali per godersi ancora qualche giorno all'insegna degli sport sulla neve e del divertimento.

Se avete quindi voglia di perdervi ancora qualche giorno fra le vette innevate, non badando a spese, potreste approfittare di uno dei pacchetti dell'hotel Cristal Palace di Madonna di Campiglio (4*s), che per Pasqua propone l'offerta sci di 7 notti dal 27 marzo al 3 aprile in mezza pensione a partire da 885 euro per persona in camera classic.

Il pacchetto comprende: 6 giorni di skipass “Superskirama” per il comprensorio di Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva, un buffet tipico trentino, una cena a lume di candela, un aperitivo di benvenuto, accesso illimitato al centro benessere dell'hotel “Cristal Energy spa” con utilizzo di piscina con nuoto controcorrente, idromassaggio e palestra con strumenti computerizzati, deposito sci e scarponi riscaldato, bus navetta per centro e piste, miniclub per bambini da 3 a 12 anni e cinema con proiezione di film ogni giorno.

Sul sito dell'hotel è possibile trovare ulteriori informazioni sugli speciali pacchetti proposti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail