Nuovo volo Milano - Cambridge della Darwin Airlines

Voli diretti Milano Malpensa - Cambridge della Darwin Airlnes, un'interessante novità in partenza dal prossimo settembre, annunciata dalla compagnia regionale svizzera.

Cambridge in Inghilterra

Molto attiva la Darwin Airlens, non un gigante dei cieli, ma una società che ha scelto di muoversi lungo i così detti collegamenti minori, quelli meno trafficati, ma non per questo, meno redditizi, soprattutto se scelti con attenzione alle reali esigenze del mercato.

E grazie a questa costante attenzione, la Darwin propone, a partire dal prossimo 2 settembre, un nuovo collegamento tra Milano Malpensa, nonostante tutto, importante centro finanziario ed economico, e Cambridge, non solo cultura, ma anche economia, se è vero che è una delle città inglesi che, negli ultimi anni, hanno fatto registrare le migliori performance nel campo della crescita economica.

Quattro i voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), con partenza da Milano alle 17, alle 17:40 la domenica, e alle 13:15 e alle 12:20 la domenica da Cambridge.

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • +1
  • Mail