Visitare l'Australia a bordo della Spaceship


Anche se il nome può trarre in inganno, la Spaceship non ha niente a che fare con Richard Branson e i viaggi spaziali, anzi: si viaggia decisamente attaccati a terra.

Si tratta infatti di una monovolume con doppia alimentazione (elettrica e benzina) che si comporta come una automobile ma è a tutti gli effetti più simile a un camper. Ne esistono due tipi, per 2 o per 4 persone, e ogni vettura è equipaggiata con letto matrimoniale con materasso e tenda, cuscini, sacco-lenzuolo e coperta, frigorifero, fornello, deposito acqua, stoviglie, tegami e posate, lettore cd/dvd, i-pod e schermo lcd, sistema elettrico con doppia batteria a ricarica alterna automatica e uno spazioso vano per i bagagli.

GoAustralia propone tour in libertà nel continente australiano con partenza dall'Italia e noleggio di una Spaceship in una delle seguenti località: Adelaide, Melbourne, Sydney, Brisbane e Cairns. Il pacchetto è prenotabile fino al 31 marzo 2010, la durata di ogni viaggio è 16 giorni/12 notti, parte da 1.570 euro a persona e include il noleggio della Spaceship e una notte in hotel 3 stelle (dopo il lungo viaggio aereo fino all’Australia è meglio riposarsi un po’).

  • shares
  • Mail