La Festa della Donna all'Hotel Caesius Thermae di Bardolino


San Valentino è passato ma tra un paio di settimane arriva la Festa della Donna. E quale miglior occasione per coccolarci un po’ e vivere una esperienza di incantevole relax? Ecco allora l'Hotel Cæsius Thermæ spa, immerso nel verde sulla Riviera degli Olivi a Bardolino, a pochi passi dal Lago di Garda, l'albergo permette di ammirare il sole che si riflettei nel blu dell'acqua incastonata tra le verdi montagne.

In occasione dell'8 marzo 2010 l'hotel ha predisposto il pacchetto Viva le donne!, che prevede di soggiornare dal 5 al 7 marzo in camera doppia con balcone ad un prezzo di 184 euro: si comincia con un wellcome drink nella hall all’arrivo, venerdì 5 marzo, mentre il pomeriggio viene dedicato al relax nella spa e nel centro wellness fino all’ora di cena. La giornata di sabato sarà dedicata alla visita della città di Verona, con un personal shopper di supporto allo shopping. Il rientro in hotel nel primo pomeriggio permetterà quindi di dedicarsi alle coccole & relax presso il centro wellness e spa. Dopo cena il percorso prevede una tappa presso la discoteca Hollywood di Bardolino (prezzo del biglietto non incluso nel pacchetto). Domenica mattina per chi perde la colazione per recuperare il sonno perduto, è previsto un brunch servito fino alle 14,30 (non incluso nel pacchetto).

La tariffa si riferisce ad 1 notte per 2 persone. Il totale potrebbe variare in base al costo degli accessori legati alla promozione. Offerta valida per un soggiorno minimo di 2 notti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO