Offerte weekend da Napoli: Liverpool e Barcellona low cost

Albert Dock, Liverpool

Purtroppo da Napoli non è facile trovare offerte weekend a prezzi molto convenienti, tranne che per poche destinazioni: due di queste sono Liverpool (grazie ad Easyjet) e Barcellona (grazie a Vueling), che vi propongo qui di seguito in abbinamento ad hotel scelti con l'aiuto di Edreams. I prezzi indicati sono appunto per volo + hotel, intesi a persona e trovati tramite il motore di ricerca interno di Edreams stesso.

Per quanto riguarda la bella città inglese, complici i prezzi decisamente bassi di Easyjet, è abbastanza facile spuntare prezzi decisamente bassi: ad esempio decidendo di partire venerdì 12 marzo, con ritorno domenica 14, è possibile "scappare" a soli 136 euro, prezzo che include il volo e l'alloggio presso l'hotel "Lord Nelson", semplice ma centralissimo due stelle.

Barcellona è più costosa, ma in ogni caso accessibile: con le stesse date di partenza e voli Vueling è possibile alloggiare presso l' apart-hotel Citadines, situato sulle Ramblas e quindi in location più "turistica" che mai, per 210 euro. A dirla tutta non mancano sistemazioni più economiche (si parte da 180 euro) ma decisamente più lontane dal centro città o di categoria inferiore, e che non mi sento di consigliarvi vista la breve durata della vacanza e l'esigua differenza di prezzo.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail