Offerte per Pasqua a Madrid e Dublino

Il Trinity College di Dublino

E' tempo di cominciare seriamente a pensare alle possibili destinazioni per scappare dalla routine in occasione delle vacanze pasquali: mi da una mano Edreams con due proposte nella classica formula volo + hotel a costi interessanti, costi che indico qui di seguito e che sono a persona, per sistemazione in camera doppia e che includono volo, hotel e tasse.

La prima città che vi propongo è Madrid: città più viva che mai, che ha da poco, tra l'altro, rinnovato le strade del centro storico creando ampie aree pedonali attorno a Puerta Del Sol. E proprio a 200 metri da Puerta Del Sol si trova l'hotel che vi consiglio per le vacanze di Pasqua, scelta dettata dalla posizione e dal costo ragionevole: trattasi dell' Hotel Asturias, due stelle. Per quanto riguarda il volo ci da una mano Ryanair: si parte da Roma (Ciampino) sabato 3 Aprile alle 07:05 e si ritorna martedì 6 alle 10:10. Costo totale della vacanza, prenotando su Edreams: 300 euro a persona.

Se per qualche ragione Madrid non vi attira (e permettetemi di dissentire) posso suggerire Dublino, che risulta tra l'altro decisamente economica: se siete disposti a dormire in ostello, infatti, con sole 186 euro a testa potete volare con Ryanair da Ciampino - partenza sabato 3 Aprile alle 10:55, ritorno martedì 6 alle 06:30 - ed alloggiare presso il Browns Hostel. Se preferite un più tradizionale hotel vi consiglio il Cassidys: ottima posizione (vedi mappa) ed ottime recensioni su Tripadvisor, con una spesa più che ragionevole: 218 euro a testa.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: