Offerte weekend per Amsterdam e Praga

San Vito sul Ponte Carlo a Praga

Ecco due offerte per un weekend low cost all'estero trovate grazie ad Atrapalo, portale da poco disponibile in lingua italiana.

La prima destinazione è Amsterdam, con partenza da Roma: si vola con la KLM, con partenza venerdì 26 febbraio alle 10:05 e ritorno lunedì primo marzo alle 9:35. In combinazione con questi voli si può decidere di alloggiare presso l' Hotel Sipermann, due stelle in buona posizione - ci troviamo a circa 1,5 km dal centro della città - spendendo 187 euro a persona in camera doppia, ovviamente volo compreso. Beninteso l'hotel che vi ho indicato è solo uno dei tanti proposti, ed è stato scelto in base a prezzo, posizione ed alle buone recensioni su Tripadvisor.

Un'altra proposta interessante riguarda Praga, sempre con partenza da Roma ma con voli diretti Smartwings: con 198 euro è possibile partire venerdì 12 marzo alle 13:45, con ritorno lunedì 15 alle 11:05, ed alloggiare in camera doppia all' Old Prague Hostel, di cui vi ho parlato tempo fa e che mi sento di consigliare senza riserve.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail