Pasqua in un "country resort" in Toscana

Una suite del resort Monsignor Della Casa

Se si è in cerca di relax, verde e buona cucina sicuramente una delle destinazioni principe è la Toscana: in questo caso ci troviamo a meno di 30 km da Firenze, immersi nel verde che circonda il "country resort" Monsignor Della Casa.

Il resort comprende una villa del '500 e dei residence indipendenti, tutti diversi tra loro, che vanno dal piccolo 35mq fino ad una intera villa di 235mq. Ci sono poi le tradizionali camere e suites con due, quattro e sei posti letto, e non mancano una piscina, un bel centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra, sala massaggi e trattamenti per viso e corpo, campi attrezzati e un ristorante - wine bar, il tutto circondato da circa 200 ettari di tenuta privata.

Il tutto, devo ammetterlo, è davvero allettante: se siete tentati non vi resta altro che visitare il sito del resort e dare una occhiata - tra l'altro - anche ai prezzi, che ad ogni modo non sono proibitivi: si parte infatti da 130 euro a notte a camera (doppia), complici anche alcune offerte ad hoc per la primavera e Pasqua.

Foto | Monsignore.com

  • shares
  • Mail